CENTRO DI DIAGNOSTICA RADIOLOGICA E TERAPIA FISICA ACCREDITATO SSN DPGR N. 410


LISTA DI ATTESA

Liste di Attesa

 Ai sensi del D.Lgs. n.33 del 14/03/2013 all’art. 41 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, in ottemperanza al D.C.A. n.60 del 25/06/2015 “Recepimento e avvio del Piano Operativo Regionale per il contenimento delle Liste d’Attesa di cui alla Delibera n. 9 del 03/02/2015 dell’Agenzia Sanitaria Regionale”, e nel rispetto del piano regionale attuato dall’agenzia sanitaria regionale siglato dal gruppo tecnico di lavoro per il superamento delle liste d’attesa, il Centro Sciuba Srl eroga prestazioni in regime di convenzione con la Asl di L’Aquila per il contenimento delle liste d’attesa.

Le prestazioni effettuate nel nostro Centro sono state oggetto di un accordo tra il Centro Sciuba e la Asl de L’Aquila che le gestisce direttamente.
Le agende vengono aperte nell’arco di 60 giorni e la responsabilità della compilazione delle liste è integralmente a carico del CUP aziendale Asl.
Le prestazioni oggetto del disciplinare/accordo vengono prenotate tramite sistema informato del CUP aziendale in uso presso la Asl.
L’attività di recall è a carico esclusivo della struttura erogante.
Il ticket per le prestazioni ambulatoriali, ove dovuto, sarà riscosso esclusivamente dalla Struttura erogatrice della prestazione nella misura e con le modalità richieste dalla normativa vigente.
La classificazione di priorità utilizzata è articolata nelle sotto elencate classi:

U = urgente; prestazione da eseguire entro 72 ore (gestita direttamente dall’Azienda Ospedaliera)
B = breve; prestazione da eseguire entro 10 giorni;
D = differita; prestazione da eseguire entro 30 giorni per le visite, entro 60 giorni per gli accertamenti specialistici;
P = programmata; prestazione da eseguire entro i 180 giorni.

Vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Contattaci e un nostro operatore risponderà alle tue domande

CONTATTI
Share by: