Il Centro Sciuba è specializzato in diagnostica per immagini e fisioterapia.
Il Centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e fino al venerdì dalle 15:30 alle 19:00.
Per gli esami in convenzione con il sistema Sanitario il paziente può presentarsi con la richiesta del proprio medico di base presso il CUP e richiedere l'appuntamento presso il Centro Sciuba o in forma privata con la richiesta di uno specialista (ove richiesta) presso la segreteria del Centro Sciuba
Le prestazioni di Fisiochinesiterapia, sia con il sistema Sanitario che privatamente, direttamente presso la segreteria del Centro Sciuba
Per l'esecuzione delle prestazioni e per facilitare le operazioni con accettazione e consegna dei referti, è necessario che gli utenti si presentino muniti di documento di identità in corso di validità, tessera sanitaria, prescrizione medica (ove richiesta), eventuale delega a terzi per il ritiro dei referti.
Chiama il CUP al 800.827.827 da rete fissa oppure 0872.226 da rete mobile.
(dalle ore 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e dalle 08:00-13:00 il sabato)
All'atto dell'accettazione al paziente viene rilasciata una fattura con la delega per il ritiro del referto stesso tramite diversa persona.
Per quanto riguarda le terapie fisiche, all'atto della prenotazione al paziente viene rilasciato un foglio con i suoi dati anagrafici con il calendario delle attività da svolgere corredato dalla diagnosi accertata dallo specialista. Alla fine del ciclo fisioterapico si rilascerà la fattura.
dal lunedì al venerdì
10:30 - 12:30
16:30 - 18:30
il sabato
10:30 - 12:30
Documentazione da presentare
Il referto corredato di supporto ottico con le immagini delle stesse viene consegnato al diretto interessato o persona da lui delegata solo dietro presentazione del foglio rilasciato all'atto dell'accettazione.
Il Centro provvede ad anticipare il referto via mail solo in situazioni di effettiva necessità compatibilmente con le norme vigenti. Anche il file grafico dell'esame è possibile inviarlo via email solo in caso di estrema necessità compatibilmente con le norme vigenti.
Informazioni sui dati
Eventuali spiegazioni sui risultati potranno essere date esclusivamente dal Direttore Sanitario, che riceverà il paziente in privato.
Per ogni tipo di informazione o prenotazione, di carattere non sanitario, la clientela può rivolgersi al personale di Segreteria.
Contattaci e un nostro operatore risponderà alle tue domande